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Benvenuto nel nuovo sito di IFM Infomaster

Abbiamo ridisegnato la nostra presenza sul web per avvicinarci ancora di più ai nostri clienti con pagine ricche di informazioni, facili da navigare, utili per chiunque voglia conoscere l’universo della comunicazione omnicanale

Entra nel mondo di IFM Infomaster dall'ingresso principale. Il nostro nuovo sito si ispira a questa filosofia, cercando di coniugare la stessa semplicità e la medesima trasparenza che da sempre poniamo a fondamento della relazione con la clientela.

Non è un semplice restyling, ma una rivisitazione che tiene conto degli ininterrotti cambiamenti applicati alle nostre tecnologie nel corso del tempo. Cambiamenti nati ogni volta dal desiderio di anticipare costantemente le tendenze del mercato per rispondere più efficacemente (e meglio) alle urgenze di un’economia in continuo divenire.

La home page

Se la Digital Transformation per molti è fonte di preoccupazione e stress, noi, che ne conosciamo i meccanismi in profondità, desideriamo invece renderla l’alleata ideale a rilanciare il tuo business. È per questo che sull'attuale home page troverai subito tutto ciò che ti serve, a portata di mano. Perché lì ti diciamo immediatamente che cosa facciamo e come questo può venire incontro alle tue esigenze:

Dal miglioramento della collaborazione tra dipendenti al potenziamento di una Customer Experience all’avanguardia, fino al governo di eventi complessi in un unico flusso organico. Tre tappe di un percorso dominato dal bisogno di offrire qualità globale declinata all’interno e all’esterno dell’organizzazione.

Il menù di navigazione

Basta poi spostare lo sguardo dal centro della pagina al menù in alto (ovviamente se la visualizzazione avviene tramite desktop, mentre su smartphone il menù risulta a tendina come in qualsiasi sito responsive che si rispetti), per ottenere informazioni su ciò che interessa il tuo contesto specifico. La navigazione prevede due sezioni esplicative (Solutions e Services), con rispettivi sottomenù, e due voci di natura operativa (Help Desk e Pay per Use) riservate a chiunque necessiti di assistenza e a coloro che posseggono le credenziali per monitorare i consumi collegati all'utilizzo di una delle nostre piattaforme. Ultima a destra, prima dei contatti, l’area assegnata alle risorse che conduce a materiale divulgativo utile per orientarsi nell'universo del Contact Management, nonché al nostro blog e alle tante Success Stories che, dopo 15 anni di attività, sarebbe un peccato tenere nascoste.

Le voci principali

Solutions segue un ordine che consente di entrare nel pianeta di IFM Infomaster sulla base di quattro chiavi:

  • obiettivo (By Goal)
  • tecnologia (By Technology)
  • settore economico (By Industry)
  • funzione aziendale (By Role)

In questo modo, hai una panoramica quanto più chiara del “come, cosa e chi”.

Services è suddiviso in tre opportunità che includono l’aumento delle vendite (Increase your sales), il miglioramento dell’esperienza del cliente (Improve your Customer Experience) e la gestione delle emergenze (Manage emergency workflow). Ognuna si articola in brevi paragrafi che puntano a evidenziare i punti di forza e i vantaggi, nonché i potenziali beneficiari del sistema proposto.

Resources, infine, ha l’ambizione di diffondere cultura nell'era della comunicazione omnicanale mediante strumenti di approfondimento (Library), quali eBook e checklist, che ne affinino la comprensione; un blog che vuole essere anche magazine regolarmente aggiornato sulle novità in materia; il racconto di come tante aziende abbiano rivoluzionato i propri Contact Center e le proprie infrastrutture di Unified Communications, raggiungendo eccellenti risultati commerciali o di Customer Satisfaction.

Buona navigazione!

 

9 step per elaborare una customer experience omnicanale

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