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IFM Software As a Service

Software as a Service

Il modello tutto compreso del Software come servizio in Cloud

#phones e gli altri sistemi di gestione del contatto realizzati da Base Digitale Platform possono essere utilizzati anche in modalità SaaS (Software as a service), con un modello di servizio in cui le aziende usufruiscono della tecnologia di Contact Management System disponibile in Cloud e, quindi, attingibile con un semplice collegamento a Internet.

Sofware As a Service

Come funziona

Paghi un canone periodico sulla base delle funzioni che ti occorrono. Con il SaaS decidi tu numero di postazioni, features e tipologia di servizio.  Con questa soluzione e' tutto compreso nel prezzo, senza che ti debba preoccupare di aggiornare il sistema, di fare manutenzione. Il Cloud, poi, su cui si basa il modello SaaS, garantisce disponibilità illimitata, scalabilità, prestazioni elevate che possono fare la differenza nel tuo Contact Center. Sia le tue attività di vendita e marketing sia quelle di customer service ottengono così i vantaggi di una tempistica e di una qualità dell’interazione che ti fa distinguere rispetto ai competitor.

I vantaggi

IFM_Icone Bianche - 001 zero investimenti

Zero investimenti in infrastrutture tecnologiche

IFM_Icone Bianche - 002 risparmio complessivo

Risparmio sui costi TCO (Total Cost of Ownership)

Azzeramento-degli-oneri-di-gestione

Azzeramento degli oneri di gestione e manutenzione periodiche

Costi-in-funzione-dellutilizzo

Costi in funzione dell’utilizzo e delle caratteristiche

Scalabilitadelsistema

Scalabilità del sistema

A chi si rivolge

Il modello SaaS si rivolge in particolare ad aziende che ricercano una tecnologia avanzata senza preoccupazioni per le infrastrutture e la loro gestione