Per incrementare le vendite telefoniche, IFM Infomaster sviluppa sistemi e soluzioni che consentono di risparmiare sulla gestione del Contact Center, di automatizzare le modalità tradizionali di acquisizione degli ordini e di accelerare la fase di riconoscimento dei contatti utili per l’azienda.
Paghi solo quello che consumi. Il pay per use è un servizio completo e flessibile, che comprende numerazioni e il traffico telefonico effettivo generato sia in entrata sia in uscita, ma può essere esteso anche agli altri canali sulla base delle tue esigenze specifiche e dei flussi usuali che qualificano la relazione con il tuo pubblico di riferimento. Per visualizzare i dati di traffico e di consumo basta accedere al portale dedicato collegandosi tramite username e password. Ciò rende possibile la programmazione, in completa trasparenza, delle proprie campagne di telemarketing o quanto tempo spendere nelle attività di customer service. Il pay per use può essere usato in chiave modulare. Infatti, è possibile espandere o diminuire l’utilizzo della piattaforma Cloud a seconda dei periodi di traffico, di attività di outbound specifiche o di bisogni occasionali ai quali fare fronte man mano che si presentano.
AVO rende automatico il processo di acquisizione dell’ordine vocale e non richiede la fase di validazione successiva. In tal modo, l’operatore non deve più occuparsi della recitazione e dell’acquisizione del consenso, ma è il sistema stesso che è in grado di operare in modalità text to speech, prevedendo anche tutte le variabili (sì, no, approvo, do il consenso ecc.) perché capace di identificare e processare la voce umana tramite Automatic Speech Recognition (ASR).
AVO può fare risparmiare importi molto significativi in costo operatore. Sono soprattutto gli outsourcer che possono trarre beneficio dalla sua adozione. In ogni caso, tutte le aziende che propongono la vendita di prodotti o servizi mediante il canale telefonico possono trovare in AVO un potente strumento di efficientamento della procedura di acquisizione dell’ordine.
MVD, Mobile Voicemail Detection, è la tecnologia sviluppata interamente da IFM Infomaster in grado di decrittare, nell’arco di meno di 2 secondi, se la telefonata verso mobile sta per essere trasferita in una segreteria. L’algoritmo alla base di MDV adotta un sistema di signal prophecy che, in tempi rapidissimi, prima del subentro della segreteria, fa sì che la chiamata sia interrotta.
Chiunque svolga attività di telemarketing può trarre beneficio da MDV. Non soltanto i grandi outsourcer, ma anche chi effettua un solo servizio, proprio perché non sono richiesti investimenti. MDV infatti è una funzionalità prevista da #Phones e viene utilizzata in modalità Pay per Use.