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Customer Engagement

Vuoi potenziare la Customer Experience nell’era omnicanale?
Dai le risposte giuste alle persone giuste e al momento giusto.
Sarai più veloce. Avrai più vantaggi. Farai più business.
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Il nostro Customer Engagement Center è progettato per gestire in automatico l’intera sfera della relazione, dandoti una velocità prossima al real time.

La nostra piattaforma si integra a ogni tipo di database aziendale, cortocircuitando le informazioni presenti negli ERP, nei CRM e nei DMS. Una Business Intelligence di nuova generazione e Analytics sempre più precise e sofisticate ti permetteranno di profilare e selezionare i tuoi target, indirizzando al meglio tutte le tue comunicazioni.

Non solo genererai più contatti, ma potrai contare su tantissime informazioni di qualità e su più strumenti di analisi.

Abbiamo ingegnerizzato il traffico inbound e outbound in modo da consentire una comunicazione sempre perfetta. La gestione a livello di back end permette di monitorare e valutare le chiamate evase, i tempi medi di attesa e di servizio (applicando la teoria delle code), le pause degli operatori, le chiamate perse e quelle dissuase. E non ci siamo fermati qui. Siamo andati oltre: il nostro Customer Engagement Center è impostato per aiutarti a definire sempre nuovi servizi a supporto di una migliore relazione con tutti i tuoi interlocutori di mercato. Reali e potenziali.

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Orientato alla comunicazione globale #phones supera il concetto di multimedialità e omnicanalità per estendere la sua capacità di gestione a qualunque segnale rilevabile o attuabile in forma digitale. #phones, infatti, affianca il mondo IoT alla telefonia tradizionale, alle chat, alle e-mail, ai social network, a Skype, a WebRTC, superando l’attributo di Omnichannel Contact Center, per assumere il ruolo di prodotto orientato al M2M2P (Machine to Machine to People).

SODDISFA IL TUO CLIENTE NELL'ERA DEL DIGITALE

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