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Retail

Garantiamo un Customer Experience Management allo stato dell’arte.

Un'esperienza su misura del cliente

Armonizziamo il viaggio dei consumatori verso brand e prodotti. Siamo il single point of contact della relazione e del business. Portiamo nel customer's journey l’intelligenza e la qualità di un’interazione personalizzata. In qualsiasi momento e da qualsiasi canale.

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La sfida

I clienti sono sempre più volubili, più esigenti ma anche molto più informati. Oggi non cercano più solo i prodotti. Vogliono emozioni e suggestioni. Non pensano più solo ai loro bisogni. Esigono la qualità di un servizio che deve rispecchiare, quanto più possibile, il livello di attenzione e di cura che il brand ha nei loro confronti.

La capacità di attenzione e di risposta si gioca su azioni proattive e predittive. Per gestire una Customer Experience sempre più phygital, infatti, servono nuove vision e nuove architetture che permettano di gestire qualsiasi punto di intersezione del viaggio del consumatore verso un prodotto o verso un brand. Che sia in chiave analogica o digitale.

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Cosa possiamo fare per te

Ti aiutiamo a gestire la Digital Transformation dei clienti, dandoti tutte le informazioni che ti servono per capire non solo cosa fanno ma anche cosa dicono e, soprattutto, cosa pensano davvero. Intercettiamo e integriamo i dati del customer's journey, qualunque sia il punto di contatto: centralino telefonico, SMS, e-mail, chat o social media. Che si tratti di conoscere orari di apertura o disponibilità di un prodotto, di proporre un articolo coordinato o spiegare una promozione, garantiamo l’interazione più smart, risolvendo l’esperienza in un’unica soluzione di continuità.

I nostri operatori sintetici lavorano 24 ore su 24, 7 giorni su 7, garantendo una qualità del servizio senza eguali. Grazie a una sincronizzazione perfetta, sono in grado di accettare più chiamate su più canali, garantendo sempre al consumatore la risposta giusta al momento giusto. Utilizzando l’intelligenza artificiale nelle chatbot semantiche, arricchiamo la Business Intelligence con il Cognitive Computing e il Machine Learning per dare al Customer Experience Management quella marcia data-driven che fa davvero la differenza.

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