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CIO

Dai al tuo team quella marcia in più grazie al Customer Engagement Center.

Migliora le performance 

Agevola la comunicazione e lo scambio delle informazioni nella tua azienda, garantendo a tutti i team di lavoro un help desk senza compromessi. Scopri l’intelligenza, la puntualità e la qualità degli operatori sintetici. Potrai configurare alberature, impostare prioritizzazioni del traffico e automatizzare la maggior parte dei processi in un clic. 

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Dall'ottimizzazione interna
alla soddisfazione dei clienti

Soddisfare gli utenti interni è sempre una bella sfida, soprattutto da quando le loro richieste viaggiano su più canali di comunicazione e su più livelli operativi. Dimostrare a questi utenti la propria capacità di ascolto e di risposta può fare la differenza. Soprattutto quando dalla proattività di una risposta dipende l’efficienza di tutta l’organizzazione.

Scopri tutti i vantaggi di una piattaforma che non solo ti aiuta a gestire gli utenti interni, ma ti aiuta anche a gestire le cose: dai macchinari più complessi ai dispositivi più semplici. L’intelligenza a bordo del sistema è progettata per integrarsi con tutte le tue applicazioni e le tue infrastrutture, aiutandoti ad avere un unico cruscotto centralizzato per il monitoraggio di procedure e processi.

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