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Sales

Garantisci risposte in real time con il Customer Engagement Center.

Le informazioni giuste al momento giusto

Dai alla tua azienda la sicurezza e la velocità che si merita. Utilizza servizi di ultima generazione per accedere a nuove informazioni per migliorare la tua pipeline di vendita. Metti a sistema la comunicazione omnicanale e dai ai tuoi clienti le informazioni giuste al momento giusto, valorizzando tutti i tuoi prodotti e i tuoi servizi.

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Usare i dati per conoscere i clienti

Costruire una relazione di qualità con i clienti è fondamentale per rendere prospero il business. Per fare la differenza, però, non basta saper intercettare la domanda: è necessario studiare la risposta che serve quando serve davvero. E per farlo bisogna raccogliere quante più informazioni possibili, incrociando una quantità di date e di dati che permettono di avere l’esatta fotografia di ogni evento.

Scopri come veicolare la tua capacità di ascolto su tutti i canali esistenti della comunicazione e del business. I tuoi clienti te ne saranno grati e tu potrai analizzare i loro comportamenti e le loro reazioni, perfezionando ulteriormente le tue linee di servizio. Avrai un unico punto di contatto che ti permetterà di capire immediatamente le loro esigenze attraverso una reportistica con livelli di dettaglio senza eguali.

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