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Contact Center

“Le conversazioni tra esseri umani suonano umane.
E si svolgono con voce umana
Tesi 3 - Cluetrain Manifesto

AIUTIAMO LE AZIENDE A CONNETTERE PERSONE, TECNOLOGIE ED EVENTI

La comunicazione oggi è globale. Grazie alla rete, le persone parlano in un modo nuovo, usando il telefono, le e-mail, le chat e i social media. Integrando logiche multimediali e multicanali incentrate su una migliore gestione delle informazioni, il Contact Center è il perno di un nuovo sviluppo.
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Azzera i tempi di attesa con #phones

#phones sfrutta la convergenza fonia/dati e l’intelligenza di operatori sintetici che abilitano un nuovo modello di comunicazione vocale associato a una migliore profilazione del chiamante o del chiamato. La gestione dei flussi informativi, che vengono attivati in base all’anagrafica e a tutto lo storico legato alla persona con cui l’azienda o il centro chiamate ha stabilito un contatto, permette azioni di proactive engagement a supporto di attività di comunicazione e di fidelizzazione, includendo campagne di promozione e di vendita.

Orientato alla comunicazione globale, #phones supera il concetto di multimedialità e omnicanalità per estendere la sua capacità di gestione a qualunque segnale rilevabile o attuabile in forma digitale. #phones, infatti, affianca il mondo IoT alla telefonia tradizionale, alle chat, alle e-mail, ai social network, a Skype, a WebRTC, superando l’attributo di Omnichannel Contact Center, per assumere il ruolo di prodotto orientato al M2M2P (Machine to Machine to People).

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Omnicanale

Gestione dei media unificata in un solo Contact Center.
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Multidevice

Immediatamente raggiungibile da tutte le piattaforme e ogni dispositivo.
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Unico

Costante controllo, monitoraggio in tempo reale, continuo adeguamento dei sistemi.

Le tecnologie dietro al servizio

Grazie a tecnologie semantiche, legate a una serie di parole chiave rappresentative di aree emotive e cognitive determinate (ovvero interpretate, capite e trasformate in aree di campo strategiche per azioni ancora più focalizzate), è possibile progettare il servizio di chiamata e di risposta che inaugura una nuova era della relazione e del business.

L’intelligenza della piattaforma riconosce naturalmente il linguaggio parlato associandolo a tecnologie di affective computing che analizzano umori e stati d’animo del cliente mentre si relaziona con l’operatore. È così che il sistema modula risposte personalizzate, puntuali ed efficienti.