Oggi ascoltare non significa più solo gestire voci e suoni. Le tecnologie digitali consentono di potenziare l’efficienza delle azioni, elaborando flussi di informazioni talmente organizzati da essere immediatamente trasparenti, comprensibili e gestibili. E i nostri sistemi, oltre a gestire dispositivi e macchinari, riconoscono il linguaggio parlato naturale per gestire anche le chiamate delle persone. Razionalizzerai e accelererai tutti i servizi di assistenza e di supporto, instradando le chiamate o le segnalazioni secondo un'assegnazione delle priorità del traffico incentrata su impostazioni parametrate, standardizzate e consolidate. È così che potrai gestire il trouble ticketing in modo estremamente più veloce ed efficiente, risolvendo le criticità in base alle emergenze.
Incrociando sensori e videoanalisi, la tua assistenza non sarà mai così efficiente e puntuale. La qualità delle informazioni permetterà agli addetti alla manutenzione e al controllo di intervenire in maniera opportuna, predisponendo azioni mirate senza richiedere l’uscita dell’operatore sul territorio, velocizzando notevolmente i tempi di risoluzione. Il tutto con una reportistica avanzata che permette di studiare i flussi e i carichi di lavoro per risolvere al meglio code e picchi.