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ACS Alarm Communication System - Gestisci le emergenze automatizzando i processi di risposta

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ACS è il software progettato per offrire una gestione unificata delle emergenze, degli eventi critici e delle operazioni Core.
Durante una situazione eccezionale, il tempismo, la minimizzazione dell'errore umano e la condivisione di informazioni sono fattori essenziali che contribuiscono a un processo di gestione rapido ed efficace.

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ACS attiva in automatico le procedure di intervento e recovery prestabilite, automatizza la gestione di tutte le comunicazioni correlate, sostiene e monitora le attività svolte dai membri dei Crisis Teams e dei Gruppi Operativi preposti a specifiche funzioni. L'architettura sviluppata da BDP garantisce la disponibilità del sistema 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, 365 giorni e può essere fornita sia in sede che in cloud.

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Caratteristiche e funzionalità avanzate

Incident workflow

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ACS, incorpora gli Incident Worflow definiti,  garantisce il monitoraggio costante degli ambienti e di quel che avviene nell’area a cui è adibito grazie alla correlazione dei vari indicatori fissati; stabilisce poi la scala di priorità dei problemi e quindi suggerisce ed attiva direttamente i Worflow opportuni.

Scopri i vantaggi

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VANTAGGI: 

  • Incident Notification: la segnalazione può provenire sia da una interazione umana (chiamata vocale, e-mail, SMS, …) che da un segnale automatico di dispositivo o sistema.
  • Incident Evaluation: ricevuto l'allarme e instradato al centro operativo, ACS fornisce gli strumenti per classificare correttamente la gravità dell'evento e attivare la procedura più efficace.
  • Incident Management: una volta attivato il team di crisi, ACS supporta i membri del team per l'esecuzione dei compiti attraverso liste di controllo e/o workflow specifici.
  • Crisis Closure: conclusa la crisi viene disabilitata la possibilità di modifica di qualsiasi elemento relativo alla crisi (modulo di informazione allarme, liste di controllo, registro delle comunicazioni, registro degli eventi) e tutti i documenti correlati, i registri e i log vengono consolidati in un'area di stoccaggio per future consultazioni.

ACS Core

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L’interfaccia web di ACS, completamente personalizzabile e configurabile, offre un accesso organizzato alle funzioni principali e consente di gestire e storicizzare le comunicazioni nel corso della gestione degli Incidents in modalità Omnicanale

Scopri i vantaggi

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VANTAGGI: 

  • ACS si interfaccia con Active Directory del Cliente per la gestione degli utenti del sistema. ​Un processo di import si occupa di inserire i nuovi utenti, aggiornare quelli esistenti e disabilitare quelli non più presenti in Active Directory. I numeri di telefono e la mail sono le informazioni più importanti per permettere l’ingaggio automatico in caso di escalation.
  • Gestione Omnicanale:
    • Voce - ingaggio con chiamate automatizzate via IVR
    • e-Mail - invio automatico ai membri dei Team, stakeholders, terze parti coinvolte (e.g. Forze dell’Ordine)
    • Instant Messaing- SMS, Whatsapp e Telegram (mass alerting)
    • Web Mobile APP - per fornire un accesso completo ad ACS anche via smartphone.
  • ACS consente di produrre template di documenti per la generazione e compilazione automatica dei contenuti relativi ad un Incident da inviare via email agli stakeholders o da utilizzare per le comunicazioni verso l’esterno.

Shifts & Procedures modules

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ACS è stato progettato per garantire un controllo a 360 gradi della gestione dell’Incident, attraverso l’interfaccia web è possibile organizzare i turni e i team che dovranno gestire operativamente l’Incident ed assegnare eventuali task aggiuntivi rispetto alle procedure previste.

Scopri i vantaggi

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VANTAGGI: 

  • Shifts module: ogni ruolo, per cui è definibile in dettaglio il livello di profilazione, è composto da uno o più Team che sono la vera unità operativa gestita da ACS. I Team sono associati agli oggetti da gestire (Location, Building, Ship, etc). Tramite interfaccia è possibile comporre i Team e definirne una priorità di ingaggio.
  • Procedures module: ACS permette la gestione di task aggiuntivi rispetto ai workflow ordinari da assegnare in real-time a Ruoli o a singoli utenti del sistema, notificandoli call/e-Mail/SMS all’apertura con tutte le informazioni necessarie.

People Management & GEO location modules

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ACS grazie alla sua completa integrazione con sorgenti esterne via web services, API, scambio file, permette la raccolta di liste di soggetti coinvolti nella crisi ed offre la possibilità di geolocalizzare persone ed assets su mappe geografiche (outdoor) o mappe indoor a seconda delle specifiche esigenze del Cliente.

Scopri i vantaggi

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VANTAGGI: 

  • Integrazione con i sistemi del Cliente con frequenza polling/scambio file configurato secondo necessità.
  • Possibilità di includere nei template documentali le informazioni di geolocalizzazione relative a persone o assets coinvolti. 
  • Gestione di liste di utenti/clienti coinvolti ad ampio spettro: mass alerting .