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Voicebot e Chatbot IFM e il nuovo servizio di Prenotazione

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Guarda in streaming il Webinar di presentazione delle nuove releases

#phones è il nostro Omnichannel Contact Center in Cloud che gestisce tutti i canali di contatto (telefono, SMS, mail, chat, social media) avvalendosi dell’intera gamma di possibilità offerta dall’Intelligenza artificiale. L’applicazione di ChatBot o VoiceBot diventa un asset strategico con cui realizzare un salto qualitativo nella gestione delle interazioni, dalle problematiche più semplici alle più complesse.

Argomenti del Webinar:

  • Chatbot e Voicebot IFM Infomaster
    • Principali caratteristiche delle soluzione BOT sviluppata da IFM:
    • Totale personalizzazione in base al business di riferimento e al target
    • Integrazione con sistemi del cliente (CRM,ERP, etc…)
    • Attraverso la piattaforma di Natural Language Processing (NLP) è possibile esprimere le proprie esigenze direttamente in linguaggio naturale
    • Conversazioni multicanale sia testuale (Chat, WhatsApp,Telegram,Facebook,etc..) che vocale (Voicebot)
  •  Demo del nuovo servizio di Prenotazione Accessi con invio SMS di conferma

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