Come sfruttare al massimo WhatsApp nel Customer Care: casi d’uso, applicazioni e risultati
Le aziende sono alla ricerca di un bilanciamento ottimale tra la qualità della Customer Experience e il costo di gestione del cliente. In altri termini, tra l’efficacia della relazione e l’efficienza della struttura.
Nell’era dell’omnicanalità, WhatsApp è un tassello fondamentale della relazione con il cliente, ma non tutti lo sfruttano come dovrebbero. La diffusione planetaria, la comunicazione asincrona e l’automazione lo rendono un fondamentale strumento di fidelizzazione e un driver di efficienza operativa.
Ma come ottenere risultati tangibili? Come integrarlo nella propria realtà aziendale nel contesto di un paradigma sempre più complesso di canali e sistemi tra loro connessi?
Abbiamo organizzato un Webinar, dal taglio pratico e fondato su esempi concreti, in cui abbiamo parlato proprio di questo, chiedendoci perché e come integrare WhatsApp nel Customer Care per risultati straordinari. Abbiamo visto dunque:
- l’impatto di WhatsApp nella relazione con il cliente;
- i benefici di efficienza per il Contact Center;
- casi d’uso e implementazioni concrete;
- il valore aggiunto della soluzione di DVR Italia.
Speaker:
Massimo Veutro (CEO di DVR ITALIA)
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