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WhatsApp nel Customer Care: strumento di fidelizzazione e driver di efficienza operativa 

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Come sfruttare al massimo WhatsApp nel Customer Care: casi d’uso, applicazioni e risultati

 

Le aziende sono alla ricerca di un bilanciamento ottimale tra la qualità della Customer Experience e il costo di gestione del cliente. In altri termini, tra l’efficacia della relazione e l’efficienza della struttura.  

Nell’era dell’omnicanalità, WhatsApp è un tassello fondamentale della relazione con il cliente, ma non tutti lo sfruttano come dovrebbero. La diffusione planetaria, la comunicazione asincrona e l’automazione lo rendono un fondamentale strumento di fidelizzazione e un driver di efficienza operativa. 

Ma come ottenere risultati tangibili? Come integrarlo nella propria realtà aziendale nel contesto di un paradigma sempre più complesso di canali e sistemi tra loro connessi?   

Abbiamo organizzato un Webinar, dal taglio pratico e fondato su esempi concreti, in cui abbiamo parlato proprio di questo, chiedendoci perché e come integrare WhatsApp nel Customer Care per risultati straordinari. Abbiamo visto dunque:   

  • l’impatto di WhatsApp nella relazione con il cliente;  
  • i benefici di efficienza per il Contact Center;  
  • casi d’uso e implementazioni concrete;  
  • il valore aggiunto della soluzione di DVR Italia.  

 

Speaker:

Massimo Veutro (CEO di DVR ITALIA) 

 

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