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Contact Center AI - L’Intelligenza Artificiale applicata al mondo dei Contact Center

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Contact Center più efficienti e zero stress: ecco come l’AI aiuta a semplificare il lavoro

La vita quotidiana in un contact center è caratterizzata da device che squillano, documenti che arrivano in massa, clienti umorali che cercano informazioni alla svelta o che, al contrario, non si trovano quando si ha bisogno urgente di comunicare con loro. Il personale spesso subisce la situazione, con effort gestibili solo grazie alla pazienza del singolo operatore. Una situazione che certo non favorisce l’efficienza.

Per fortuna la scienza ci ha donato l’intelligenza artificiale, con cui IFM Infomaster ha realizzato soluzioni come chatbot e voicebot pensate proprio per rendere più semplice ed efficiente l’operatività nei contact center  

Scaricando questa Infografica scoprirai:

  • le soluzioni di AI specifiche per risolvere i problemi dei contact center, incrementando efficienza e produttività; 
  • i punti di forza dei bot IFM, come multicanalità, possibilità di handover e integrazione con altri sistemi; 
  • quali sono gli impatti sui processi aziendali, oltre alle benefiche conseguenze anche per clienti e fornitori. 

Scarica l’Infografica e scopri quanto è semplice rivoluzionare il contact center.

MOCKUP Contact Center AI l’Intelligenza Artificiale applicata al mondo dei Contact Center

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