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Certificazioni

 

Un percorso di miglioramento continuo

Da sempre Base Digitale Platform è impegnata in un continuo processo di miglioramento organizzativo finalizzato alla definizione e ottimizzazione dei flussi produttivi e delle funzioni aziendali. Fin dal gennaio del 2000 Base Digitale Platform ha deciso di implementare un proprio sistema di gestione della qualità e di conseguirne la certificazione di conformità alla norma UNI EN ISO 9001.

Le norme internazionali della serie UNI EN ISO 9000 hanno rappresentato un valido ausilio all’organizzazione aziendale e forniscono, a oggi, una serie di strumenti e suggerimenti per l’analisi e la gestione dei processi. In particolare, l’adozione e il mantenimento di un Sistema Qualità consentono di: 

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Garantire che tutte le attività connesse all’erogazione del prodotto/servizio siano monitorate

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Tenere sotto controllo e analizzare le cause delle anomalie del processo, del prodotto/servizio o del Sistema Qualità nel suo complesso

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Proporre, a fronte delle anomalie riscontrate o riscontrabili in una logica di Risk Management, soluzioni correttive, preventive e di miglioramento

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Monitorare il processo produttivo dalla progettazione al Customer Care per ottimizzare l’utilizzo delle risorse e massimizzare la Customer Satisfaction

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Proteggere da tutte le minacce, interne o esterne, intenzionali o accidentali, il patrimonio informativo dell’azienda

Logo PCI DSS

Base Digitale Platform ha ottenuto l'attestazione di compliance allo standard PCI DSS Version 3.2.1 in qualità di Service Provider da un QSA (Qualified Security Assessor) riconosciuto dal PCI Security Standards Council.
Sviluppato dalle principali società emittenti di carte di pagamento, ossia American Express, Discover, JCB, Mastercard e Visa, lo standard PCI DSS (Payment Card Industry Data Security Standard) stabilisce le misure atte a garantire la protezione dei dati e i processi di sicurezza coerenti con le transazioni finanziarie. La compliance allo standard PCI DSS è un requisito per tutti gli operatori che trattano dati di carte di pagamento.
Per maggiori informazioni in merito potete contattarci al seguente indirizzo mail: pcidss@ifmgroup.it

CSA STAR Self-Assessment (CAIQ) per la suite #phones

Base Digitale Platform ha completato il percorso di autovalutazione CSA STAR. Il percorso si è concluso con la pubblicazione del Consensus Assessments Initiative Questionnaire (CAIQ), un documento standardizzato che consente di valutare i controlli di sicurezza esistenti per i servizi SaaS. Visita il sito Cloud Security Alliance.

#phones nel Cloud Marketplace dell'Agenzia per la Cybersicurezza Nazionale (ACN)

La nostra soluzione SaaS "Cloud Contact Center #phones" è QUALIFICATA all'interno del catalogo Cloud Marketplace di ACN, piattaforma che espone i servizi e le infrastrutture qualificate secondo i requisiti di efficienza e affidabilità definiti per le aziende facenti parte della Pubblica Amministrazione.