Da sempre IFM Infomaster è impegnata in un continuo processo di miglioramento organizzativo finalizzato alla definizione e ottimizzazione dei flussi produttivi e delle funzioni aziendali. Fin dal gennaio del 2000 IFM Infomaster ha deciso di implementare un proprio sistema di gestione della qualità e di conseguirne la certificazione di conformità alla norma UNI EN ISO 9001.
Le norme internazionali della serie UNI EN ISO 9000 hanno rappresentato un valido ausilio all’organizzazione aziendale e forniscono, a oggi, una serie di strumenti e suggerimenti per l’analisi e la gestione dei processi. In particolare, l’adozione e il mantenimento di un Sistema Qualità consentono di:
IFM Infomaster ha ottenuto l'attestazione di compliance allo standard PCI DSS Version 3.2.1 in qualità di Service Provider da un QSA (Qualified Security Assessor) riconosciuto dal PCI Security Standards Council.
Sviluppato dalle principali società emittenti di carte di pagamento, ossia American Express, Discover, JCB, Mastercard e Visa, lo standard PCI DSS (Payment Card Industry Data Security Standard) stabilisce le misure atte a garantire la protezione dei dati e i processi di sicurezza coerenti con le transazioni finanziarie. La compliance allo standard PCI DSS è un requisito per tutti gli operatori che trattano dati di carte di pagamento.
Per maggiori informazioni in merito potete contattarci al seguente indirizzo mail pcidss@ifmgroup.it
IFM Infomaster ha completato il percorso di autovalutazione CSA STAR. Il percorso si è concluso con la pubblicazione del Consensus Assessments Initiative Questionnaire (CAIQ), un documento standardizzato che consente di valutare i controlli di sicurezza esistenti per i servizi SaaS. Visita il sito Cloud Security Alliance.
La nostra soluzione SaaS "Cloud Contact Center #phones" è QUALIFICATA all'interno del catalogo Cloud Marketplace di AgID, piattaforma che espone i servizi e le infrastrutture qualificate secondo i requisiti di efficienza e affidabilità definiti per le aziende facenti parte della Pubblica Amministrazione.
IFM Infomaster
Via V maggio, 81 16147 Genova Italia
Telefono: +39 010 3747811
Email: marketing@ifmgroup.it
P.IVA 03286860105
Società soggetta a direzione e coordinamento di Base Digitale Group S.r.l - sede di Firenze, Via Leonardo Da Vinci 20