Azienda
Chi siamo
Clienti
Certificazioni
Corporate Governance
Settori
Finanza e Assicurazioni
Sanità e Pubblica Amministrazione
Turismo e Tempo Libero
Utilities e Servizi
Trasporti e Logistica
Prodotti
ACS
#Phones
Pay per Use
Software as a Service
On Premises
RobBot
Blog
Risorse
Libreria
Webinar
Area Clienti
Help Desk
Portale IFM Communications
Contattaci
Clienti
sToRIE DI SUCCESSO
Un Call Center con una componente di Help Desk interno ed esterno per diverse sedi
>
Gestire in modo ottimale il flusso di chiamate inbound, individuare preventivamente i momenti di criticità
>
Centralizzare e ottimizzare le prenotazioni in tutte le lingue per una struttura ricettiva
>
Facilitare l’accesso dei cittadini ai servizi sanitari sfruttando le potenzialità dalla tecnologia
>
Un sistema di gestione dei totem interattivi integrati con gli assistenti virtuali
>
Garantire assistenza continuativa su web, attraverso l’utilizzo di una piattaforma multimediale
>
Un Call Center con una componente di Help Desk interno ed esterno per diverse sedi
>
Lorem ipsum dolor sit amet
>
Lorem ipsum dolor sit amet
>
Customers