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Employee Engagement

Vuoi aumentare la collaborazione e la soddisfazione dei dipendenti e dei collaboratori?
Trasforma un semplice scambio di parole in una collaborazione capace di generare business.
Per farlo non ti bastano capacità ed esperienza. Oggi ti serve anche la giusta tecnologia. 

FAI ENTRARE IL COINVOLGIMENTO DEI DIPENDENTI NELLA TUA STRATEGIA DI BUSINESS

Abbiamo studiato soluzioni per aumentare l’Employee Engagement perché i dipendenti sono il primo motore del tuo business e devono, per questo, essere parte integrante della tua strategia. Grazie a soluzioni evolute, ottimizziamo la loro collaborazione, forniamo strumenti semplici per rendere fluido, efficiente e soddisfacente il loro lavoro.

Abbiamo progettato una piattaforma di help desk che parte dalla soddisfazione dei tuoi dipendenti e arriva a quella dei clienti. E lo fa attraverso strumenti intelligenti, funzioni collaborative e caratteristiche evolute. Siamo partiti dai protagonisti fondamentali del tuo business: impiegati, venditori, assistenti. Oggi non solo sono più informati, ma sono anche più intelligenti e più esigenti.

E possono, grazie agli strumenti giusti, dare il massimo.

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PORTA LA COLLABORAZIONE AZIENDALE NELL’ERA 4.0

I nostri sistemi sono auto-apprendenti: incrociano lo storico dei dati a disposizione integrando le nuove informazioni fornite durante la conversazione, permettendo di personalizzare la risposta, allineandola così alle aspettative dell’interlocutore. È così che il centro di chiamata diventa un asset fondante del business. Potrai gestire al meglio i tuoi servizi di help desk di primo, secondo e terzo livello, offrendo un single point of contact, per dare ai tuoi referenti un’esperienza gratificante e senza soluzioni di continuità. Potrai relazionarti su qualsiasi canale e in modo assolutamente indipendente dal dispositivo o dal sistema operativo utilizzato dalle tue persone: mail, chat, app o soluzioni di social collaboration.

In questo modo sapranno che tu ci sarai sempre per loro.