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Risk Management

Cambia marcia alla tua governance.
Impara a intercettare i segnali e a decodificare le informazioni
per rendere la tua azione predittiva oltre che proattiva.
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Il nostro Customer Engagement Center integra tecnologie di ultima generazione per semplificare la gestione e darti la sicurezza migliore di sempre.

Oggi ascoltare non significa più solo gestire voci e suoni. Le tecnologie digitali consentono di potenziare l’efficienza delle azioni, elaborando flussi di informazioni talmente organizzati da essere immediatamente trasparenti, comprensibili e gestibili. E i nostri sistemi, oltre a gestire dispositivi e macchinari, riconoscono il linguaggio parlato naturale per gestire anche le chiamate delle persone. Razionalizzerai e accelererai tutti i servizi di assistenza e di supporto, instradando le chiamate o le segnalazioni secondo un'assegnazione delle priorità del traffico incentrata su impostazioni parametrate, standardizzate e consolidate. È così che potrai gestire il trouble ticketing in modo estremamente più veloce ed efficiente, risolvendo le criticità in base alle emergenze.

Incrociando sensori e videoanalisi, la tua assistenza non sarà mai così efficiente e puntuale. La qualità delle informazioni permetterà agli addetti alla manutenzione e al controllo di intervenire in maniera opportuna, predisponendo azioni mirate senza richiedere l’uscita dell’operatore sul territorio, velocizzando notevolmente i tempi di risoluzione. Il tutto con una reportistica avanzata che permette di studiare i flussi e i carichi di lavoro per risolvere al meglio code e picchi.

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Ideas Lab 

Le idee diventano progetti.
I desideri definiscono le linee guida.
Gli obiettivi si trasformano in realtà.

I nostri mattoni tecnologici, l’esperienza e la professionalità dei nostri tecnici, i nostri laboratori di Ricerca e Sviluppo, i nostri servizi di supporto e assistenza, sono le tessere del mosaico che usiamo per costruire insieme la soluzione più adeguata alle esigenze di oggi e di domani.

Tutto quello che serve:

  • rilevare segnali provenienti da dispositivi, applicazioni o immagini;
  • processare per comprendere e classificare ciò che accade;
  • comunicare per coinvolgere e allertare i presidi;
  • agire per attuare le azioni opportune.