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Wasabi è la suite applicativa completa per la gestione della relazione con il proprio mercato aumentando il valore del cliente in ottica di multicanalità. L’offerta di Wasabi è composta da una componente base per la gestione dell’anagrafica in ottica di multicanalità e una serie di funzionalità aggiuntive (moduli) che integrano l’applicativo sulla base delle esigenze del cliente.

Logo Wasabi 2

Caratteristiche e funzionalità avanzate

Wasabi Base

Wasabi_Moduli

Wasabi Base consente una gestione completa e approfondita delle anagrafiche e dei media dando all’azienda uno strumento  indispensabile per incrementare il  proprio business aumentando l'efficienza del plateau operativo insieme all'efficacia nel rapporto con la propria clientela, con una forte riduzione dei costi grazie a strumenti di reportistica molto avanzati.

Scopri le caratteristiche

Modulo Base

Caratteristiche:  

  • Struttura Contatto: L’anagrafica è il nucleo di Wasabi. Campi standard e campi configurabili da interfaccia si fondono per soddisfare le esigenze di ogni mercato;
  • Contatti: Ampia configurabilità per tutti gli indirizzi virtuali e fisici del contatto (indirizzi, telefoni, email, social);
  • Relazioni: Le relazioni, siano esse commerciali o personali permettono una conoscenza più ampia del cliente automatizzando le azioni di contatto;
  • Categorie di Contatto: Gestione in un unico applicativo di molteplici categorie di contatti quali clienti, concorrenti, partner, fornitori con una gestione separata e nello stesso tempo integrata delle anagrafiche;
  • Configurabile: Possibilità di aggiungere un media direttamente da interfaccia attraverso una procedura guidata;
  • Accessibilità per ruolo: La profondità di analisi e visualizzazione delle anagrafiche può variare a seconda del livello delle credenziali di accesso;
  • Scalabile: Possibilità di personalizzare ogni singolo motivo di contatto in termini di informazioni da raccogliere in base al media ed al motivo di contatto.

Wasabi Help Desk

Wasabi_HelpDesk

Help Desk è il modulo  avanzato di gestione dei trouble ticket, che si  adatta perfettamente all’esigenze di un’azienda. Attento alle aspettative degli utenti nell’affidabilità e nell’accuratezza  delle soluzioni proposte, il modulo Help Desk contribuisce ad incrementare la soddisfazione dei clienti e generare nuove opportunità di vendita migliorando la reputazione dell’azienda stessa.

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Modulo Help Desk

Caratteristiche: 

  • Configurabile: La configurazione riguarda un ampio numero di parametri tra cui la segmentazione delle richieste, le informazioni da raccogliere per ciascuna di esse, gli automatismi come email, sms, interviste, telefonate ivr, ecc.;
  • Ottimizzazione delle procedure Incremento dell’efficienza dei processi del servizio clienti grazie alla centralizzazione dei dati in un’unica interfaccia. Tutti i dipendenti e i collaboratori dell’azienda potranno connettersi ed accedere alla medesima gestione dei ticket e dei clienti aggiornando e avendo a disposizione, in un unico punto, le informazioni;
  • Riduzione dei costi grazie a:
    - Self Ticketing per il quale il cliente finale inserisce richieste preimpostate nel sito aziendale
    - Riduzione e razionalizzazione del numero di attività manuali del personale in quanto l’applicazione è in grado di supportare l’automazione dei processi usati con maggior frequenza.
  • Tracciabilità delle segnalazioni e delle richieste di assistenza riportando su ciascuna anagrafica lo storico degli interventi richiesti;
  • Contemporaneità d’interazione dell’utente su  più  canali. Il cliente finale può inserire la propria richiesta di assistenza accendendo dallo strumento che ritiene più idoneo alle sue esigenze del momento.
  • Piena scalabilità degli interventi con un potente sistema di alerting per prevenire ritardi nella risoluzione dei ticket.

Wasabi Calendar

Wasabi_Calendar

Calendar è il modulo ideato per gestire agenti monomandatari e coordinare centralmente agenti plurimandatari, con agende specifiche o condivise. Permette di efficientare i processi mediante una gestione avanzata delle attività di back office e l’integrazione con le attività outbound e inbound.

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Modulo Calendar -1

Caratteristiche:

  • Incrementa il fatturato aumentando le attività di upselling e Cross selling dando alla forza vendita accesso al data base clienti corredate di tutte le informazioni necessarie (prodotti già acquistati, fatture, ecc);
  • Gestione avanzata delle agende: Grazie ad un’interfaccia  pubblica, accessibile da qualsiasi   browser, Wasabi permette di non perdere mai di vista gli appuntamenti  tenendo sotto controllo la situazione dei clienti e di poter comunicare in tempo reale l’esito di ogni singolo appuntamento;
  • Integrazione con i principali calendar aziendali (exchange, Google, iCloud, Office365);
  • Webinar permette la gestione da remoto di appuntamenti multipli con la forza vendita e/o l’azienda committente;
  • Geolocalizzazione per una gestione efficiente delle agende proponendo alla  forza vendita e/o al  customer care gli appuntamenti rispettando livelli di saturazione, calcolo delle distanze tra un appuntamento e l’altro e presidio delle zone dei singoli agenti;
  • Feedback degli appuntamenti sempre aggiornati fornendo strumenti per il monitoraggio degli stessi e dando alla forza vendita modalità alternative e semplici per l’invio dei feedback stessi. 

Wasabi Outbound

Wasabi outbound

Outbound è il modulo di gestione delle campagne di teleselling, telemarketing e di presa appuntamento.

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Modulo Outbound

Caratteristiche:

  • Possibilità di contattare in tempi rapidi le anagrafiche dei tuoi clienti o le anagrafiche prospect sia con la modalità Predictive che Power Dialing e Portafoglio;
  • Tracciabilità delle attività di vendita e di back office in un unico strumento;
  • Riduzione dei costi grazie alle funzionalità facilitate e user friendly che consentono allo staff di supervisione di configurare in autonomia le campagne di teleselling, telemarketing e di presa appuntamento;
  • Compliance con i regolamenti privacy: black list, privacy by design, gestione delle chiamate mute;
  • Monitoraggio e Reporting avanzato per campagna, contact center, lista, attività di back office, dettaglio esiti;
  • Ampia configurabilità da interfaccia delle campagne: esiti commerciali, back office, parametri CTI, impostazioni contact provider.
  • Lavorazione a portafoglio da parte di un gruppo specifico di risorse solo di una porzione di lista; Monitoraggio in tempo reale dei risultati e della lavorazione dei singoli portafogli.
  • Integrabilità con le principali CTI presenti sul mercato;
  • Azioni dirette sui contatti dall’import ed export facilitato da interfaccia, alla riattivazione, chiusura, sospensione e archiviazione dei contatti.

Wasabi Accounting

Wasabi_accounting

Il modulo costituisce il fulcro amministrativo della suite, rappresentando uno strumento completo per la gestione operativa del bilancio e dell'amministrazione contrattuale dei dipendenti e collaboratori.

Scopri le caratteristiche

wasabi accounting

Caratteristiche:

  • Monitoraggio dei costi e ricavi in tempo reale relativi ai singoli siti di produzione, commesse fino alle singole risorse;
  • Gestione strutturata della contrattualistica e compensi risorse in collaborazione;
  • Verifica e controllo in real time degli avanzamenti degli obiettivi di budget per singola commessa e per sito di produzione;
  • Integrazione nativa con gli altri moduli Wasabi e possibilità di integrare con altri strumenti della propria azienda (sistema di timbratura per es.);
  • Pianificazione turni dipendenti e occupazione della postazione per i collaboratori;
  • Possibilità di realizzare un conto economico per azienda, per sito, per commessa, per risorsa;
  • Definizione degli obiettivi per commessa e monitoraggio degli avanzamenti su commessa, sito e risorsa;
  • Tracciabilità dei tempi di attività delle risorse (Lavoro, Formazione, Pausa, Blocco);
  • Gestione Dipendenti: calcolo assenteismo, maternità, aspettativa, cassa integrazione; turni di presenza;
  • Gestione Collaboratori: creazione nuovi contratti, calcolo compensi e relative presenze.

Wasabi Marketing

Wasabi_Marketing

Marketing  costituisce uno strumento estremamente potente che consente l'invio massivo di notifiche, comunicazioni e segnalazioni al customer database, adottando un approccio multicanale e prevedendo la profilazione delle anagrafiche.

In aggiunta al modulo Marketing, è disponibile l'applicazione Survey, che consente di attivare automaticamente sondaggi per i clienti su canali come e-mail, WhatsApp, SMS e telefono al termine di un'interazione.

 

Scopri le caratteristiche

Modulo Marketing

Caratteristiche:

  • Azioni di direct marketing in un unico strumento. Wasabi consente attraverso un’unica interfaccia di  procedere o pianificare l’invio massivo  di comunicazioni, inviti, notifiche contestualmente alla profilazione dei clienti;
  • Modalità di contatto della CB dinamiche e al passo con i tempi che si adeguano alle aspettative, comportamenti e alla maggiore reattività degli utenti finali migliorando la percezione che la clientela ha dell’azienda;
  • Fidelizzazione dei propri clienti attraverso attività di Customer Satisfaction automatizzate definendo layout e tempi di invio delle interviste e questionari;
  • Arricchimento della propria base clienti attraverso il salvataggio automatico dei feed back ricevuti dalle campagne marketing;
  • Profilazione clienti sempre aggiornata grazie all’ accesso alle informazioni anagrafiche, alla situazione ticket, alle chiamate ricevute ed effettuate, alla fase di avanzamento delle pratiche del back office;
  • Modalità di contatto multicanale mediante l’utilizzo più opportuno di email, chiamate ivr, sms, campagne outbound;
  • Gestione integrata in un unico strumento delle attività di vendita, help desk e marketing portando evidenti benefici in termini di azioni da mettere in campo e dati da analizzare.

Wasabi Wisdom

Wasabi_Wisdom

Wisdom è un perfetto sistema di  knowledge base.  Una soluzione  perfettamente integrabile, interamente web-based progettata e realizzata per mettere a disposizione di tutti, operatori e clienti, una piattaforma per la gestione della conoscenza.

Scopri le caratteristiche

Modulo Wisdom

Principali integrazioni: 

  • Riduzione dei costi grazie a:
    - attività di Self Ticketing
    - risposte più veloci ai propri clienti
  • Migliora la customer satisfaction dando un valido e sempre aggiornato strumento ai propri dipendenti e collaboratori per rispondere alle richieste dei clienti.
  • Strumento sempre aggiornato grazie alla modalità contest che coinvolge tutte le funzioni aziendali e arricchisce senza extra effort le informazioni presenti.
  • Contestualizzazione del Topic prevedendo uno spazio di condivisioni (simil forum) di possibili risposte e interventi per l’argomento proposto.
  • Knowledge Base “pushche, grazie all’inserimento di help dinamici all’interno del sito o delle FAQ, permette di visualizzare e consultare  istantaneamente le risposte adeguate per il tipo di richiesta.
  • Ricerca avanzata degli argomenti per tag, ultime ricerche, parole chiave maggiormente ricercate, categorie.
  • Wisdom Community che permette di sviluppare e tenere aggiornata la knowledge base aziendale in maniera dinamica e rispettando il contributo di diversi interlocutori aziendali. Tale procedura prevede la pubblicazione del nuovo contenuto dopo aver selezionato la miglior risposta fornita.

Wasabi Task & Folder

Wasabi_task&folder

Task & Folder è il modulo che offre una gestione avanzata di pratiche, flussi di lavoro e attività certificate.

Scopri le caratteristiche

Modulo Task & Folder 2

Caratteristiche:

  • Creazione di workflow altamente configurabili, presentati in modalità Kanban o Funnel, con fasi e attività personalizzabili, incluso il controllo di esiti e proprietà
  • Configurazione di template predefiniti che delineano le attività necessarie per ciascuna pratica
  • Assegnazione automatica delle attività
  • Utilizzo di checklist di esecuzione certificate
  • Ricezione di notifiche ed alert via email e SMS
  • Integrazione completa con il Multi Channel Coordinator per una distribuzione efficace e una riduzione dei tempi di attesa e gestione
  • Analisi dei tempi di gestione e delle previsioni di successo aziendali, di gruppo e individuali, con benchmark dinamico

Integrazione Whatsapp

Wasabi whatsapp

La piattaforma Wasabi integra il canale WhatsApp Business consentendo agli operatori di inviare messaggi personalizzati attraverso template preimpostati e di gestire conversazioni in modo testuale, arricchendole con documenti, foto e video.

Scopri le funzionalità

  • Timeout Conversazione: consente di stabilire un tempo all’interno del quale i messaggi inviati dallo stesso cliente vengono accorpati in un’unica interazione
  • Timeout di riassegnazione: consente di definire dopo quanto tempo dall'ultimo messaggio in ingresso riassegnare l'interazione ad un nuovo operatore.
  • Notifiche Push consentono di abilitare l’aggiornamento in tempo reale delle interazioni ricevute dai propri clienti.
  • Template di Outbound consentono di iniziare una nuova conversazione con il cliente
  • Dati Aggiuntivi per interazione, utili per collegare ulteriori informazioni raccolte dall’operatore